Ristrutturare senza pensieri

  • ristrutturare-realizzazione
  • ristrutturare-realizz
  • ristrutturare-letto

Per piccole realizzazioni o complete ristrutturazioni di unità abitative, studiamo e creiamo l’intero progetto e coordiniamo le attività e le maestranze, affidando le lavorazioni a staff altamente qualificati.

Una personalizzazione della casa a 360° con la comodità di un unico interlocutore!

Realizzazioni

I nostri servizi

Copriamo un'ampia gamma di servizi, per piccole realizzazioni o complete ristrutturazioni di unità abitative.
Nello Store Malpensa abbiamo creato uno spazio dedicato dove testare i materiali e progettare la casa, un vero laboratorio dove dialogare, sperimentare, sviluppare idee.


TENDAGGI

TENDAGGI

arredo bagno

arredo bagno

Scale

Scale

Serramenti

Serramenti

Pavimenti

Pavimenti

Rivestimenti

Rivestimenti

Pitture

Pitture

Carte da Parati

Carte da Parati

Isolanti

Isolanti

Impiantistica

Impiantistica

Controsoffitti

Controsoffitti

Pareti in cartongesso

Pareti in cartongesso

dicono di noi

Siamo sul magazine "Cambio Senso" di MAD051 con un'intervista dove ci raccontiamo e presentiamo i nostri servizi di Ristrutturazione

 

Leggi l'intervista

Scarica il magazine completo Cambio Senso


 

 

 

contattaci

 

 

 

 

Modalità del trattamento
I dati saranno trattati su supporti informatici e cartacei , nel rispetto delle disposizioni di legge atte a garantire la sicurezza e la riservatezza, nonché l'esattezza, l'aggiornamento e la pertinenza dei dati rispetto alle finalità dichiarate. I dati saranno inseriti nelle pertinenti banche dati cui potranno accedere, e quindi venirne a conoscenza, gli addetti espressamente designati dalla scrivente come incaricati del trattamento dei dati personali. I dati saranno conservati per il tempo strettamente necessario al raggiungimento delle finalità indicate.

Finalità del trattamento
Evasione della richiesta di contatto inoltrata ed elaborazione statistiche in forma anonima. Invio della newsletter aziendale, previa espressa adesione tramite spunta dell'apposito box nel presente form.

Natura del conferimento
Il conferimento dei dati anagrafici è facoltativo, tuttavia l'eventuale rifiuto di fornirli in tutto o in parte può dar luogo all'impossibilità per la scrivente di dar seguito alle richieste inoltrate.

Ambito di comunicazione e diffusione
I dati potranno essere comunicati a soggetti designati quali incaricati del trattamento all’interno della nostra società. I dati non verranno in alcun modo diffusi.

Diritti riconosciuti all’interessato
L’interessato ha il diritto in qualunque momento di esercitare i diritti di cui all’art. 7 del D. Lgs 196/03. In particolare ha il diritto di: ottenere la conferma dell'esistenza o meno dei dati conferiti (contenuto e origine), verificarne l'esattezza o chiederne l'integrazione, aggiornamento, rettificazione. Ai sensi del medesimo articolo ha inoltre il diritto di chiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonché di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi al trattamento.

Titolare del trattamento
Moro Arredamenti s.r.l
Via del Gregge,1
21015 -Lonate Pozzolo (VA)