Azienda

  • moro-arredamenti-titolari
  • ingresso_muuto-corner_Moro-Arredamenti
  • uffici_coworking2

Ci siamo sempre voluti ispirare ad una cultura aziendale imprescindibilmente basata su valori essenziali quali la qualità di tutti i prodotti offerti, la creatività e la funzionalità delle soluzioni progettuali, il servizio scrupoloso e accurato dal momento dell'imbastitura dell'idea a quello della sua concretizzazione.
 

COME LAVORIAMO

come-lavoriamo

Crediamo fermamente nella nostra attività e amiamo il nostro lavoro: questo ci consente non soltanto di essere estremamente competenti e professionali ma soprattutto di applicarci sempre con passione e dedizione. Ci siamo da sempre occupati dell'arredamento della casa e dell'ufficio e nel corso degli anni ci siamo ampliati e abbiamo coltivato con passione e dedizione la nostra attività. Se progettare e arredare significa "gettare avanti a sé" un'idea che produce il nuovo, essere imprenditori comporta apprendere il senso di quel gesto e concretizzarlo.

 

SOCIAL

Ci trovi su Instagram, Facebook e You tube per condividere la passione per il design, l’architettura e l’arredamento. Cerca “Moro Arredamenti” ed entra in contatto con noi!

FOLLOW US!
social_teaser

i nostri partner

partner

I nostri partner sono i fornitori che condividono con noi la filosofia aziendale, che scelgono innanzitutto la qualità, che apprezzano il design, le nuove idee e le innovazioni, che attuano una conduzione aziendale seria e professionale, che amano profondamente la loro attività.

 

scopri i brand

headquarter

headquarted-saletta
uffici

Via DEL GREGGE 1   
21015 LONATE POZZOLO (VA)
Tel: +39.0331.30.20.30
Fax: +39.0331.32.44.48

magazzino

Via XXIV Maggio 12
21015 LONATE POZZOLO (VA)
Tel: +39.0331.30.20.30
Fax: +39.0331.32.44.48

contattaci

La storia

1947

Moro Arredamenti nasce con Mario Moro come piccola produzione artigianale di mobili, casse d'imballaggio in legno, serramenti e carpenteria per tetti in via XXIV Maggio 12 a Lonate Pozzolo. All'inizio degli anni '50 il figlio Gianpiero inizia ad affiancare il padre nell'attività.

anni '60

Il figlio Giuseppe si inserisce gradualmente in azienda. A metà di questi anni viene inaugurato lo showroom di Tornavento di Lonate Pozzolo.

anni '80

Vengono ampliate la struttura e la superficie espositiva dello showroom.

1996

L'azienda assume la nuova ragione sociale e vede l'inserimento dei tre figli di Giuseppe Moro

2000

Nel mese di ottobre viene inaugurato il nuovo showroom nel centro storico di Busto Arsizio in via Montebello, che resta operativo fino al 2009.

2008

Il 1° agosto divampa un imponente incendio che distrugge 1100 mq di superficie espositiva e danneggia irreparabilmente altri 500 mq.
Il nostro intervento è immediato: l’area danneggiata viene bonificata e rimessa a nuovo in soli tre mesi. Lo showroom può riaprire già all’inizio di novembre.

2009

Si rinnovano e si ampliano gli spazi dello showroom di Lonate Pozzolo, per offrire un’esperienza più coinvolgente e ospitare un ventaglio più ricco di prodotti.

2012

Nel mese di dicembre inaugura lo store Veneta Cucine a Gallarate, in via Paolo Campi 2. Uno spazio dedicato interamente alle cucine del marchio veneto dove sperimentare la qualità e l’innovazione di ogni modello.

2014

Sempre più attenti alla relazione con il cliente, l’azienda sviluppa il restyling del sito web e apre i canali social.